menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Incidente ad Abbiategrasso: muore Alessandro Tosi, 25 anni

Il giovane è stato urtato mentre stava andando in bicicletta; probabile che sia stato colpito da un'auto pirata

ambulanza

Un giovane ciclista 25enne di Vigevano, Alessandro Tosi, di professione operaio, è morto giovedì sera intorno alle 22 dopo essere stato urtato e investito sulla sula bicicletta ad Abbiategrasso, mentre stava percorrendo la Vigevanese. 

Una delle ipotesi al vaglio delle forze dell'ordine è che il ragazzo, mentre si trovava sul lato della carreggiata, sia stato colpito da un'auto pirata, che l'ha fatto sbalzare di sella. Mentre era riverso a terra con la sua mountain bike, è sopraggiunta la Peugetot 105 di una 23enne anch'ella residente a Vigevano, che l'ha investito. La giovane, sotto choc, si è fermata e ha chiamato i soccorsi. 

La polizia stradale sta indagando sull'esatta dinamica. 

 



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su