rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Stadera / Viale Giovanni da Cermenate

Viale Cermenate, schianto all’incrocio tra una Smart e un’ambulanza: due donne ferite

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle nove di giovedì sera. Non è ancora chiaro se il mezzo della Croce d’oro viaggiasse con le sirene accese. Nessuno dei due feriti è grave

Particolare incidente giovedì sera in viale Giovanni da Cermenate, teatro di uno schianto tra una Smart e un’ambulanza della Croce d’oro di Milano. 

Poco prima delle nove, i due mezzi si sono scontrati nei pressi dell’incrocio con via Bazzi, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno. Ad avere la peggio, infatti, sono state due donne, di sessantanove e cinquantuno anni, che hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari, già sul posto. Nessuna di loro, però, è in gravi condizioni e soltanto per una si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso del Policlinico, che è avvenuto a bordo di una seconda ambulanza inviata sul posto dall’azienda regionale emergenza urgenza. 

Al momento non è chiaro se il mezzo della Croce d’oro fosse in emergenza e viaggiasse con le sirene accese. La ricostruzione della dinamica dello schianto è affidata alla polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Cermenate, schianto all’incrocio tra una Smart e un’ambulanza: due donne ferite

MilanoToday è in caricamento