rotate-mobile
Incidenti stradali Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Incidente tra un'auto e un'ambulanza: sul posto l'elisoccorso

Sono arrivati altri mezzi di soccorso per aiutare i colleghi e dalla centrale operativa di Areu è stato fatto partire l'elisoccorso. Il violento scontro davanti all'ospedale Bassini di Cinisello

Un violentissimo scontro ha coinvolto un'ambulanza a poca distanza dall'ospedale Bassini, tra Cinisello e Sesto, in via Gorki. Il furgone medico aveva a bordo quattro persone del personale e un paziente. Il fatto è avvenuto alle 10.40 di venerdì 16 ottobre. Il mezzo, dopo la carambola, si è rovesciato e adagiato su un fianco (video: le prime immagini).

Da una prima ricostruzione, parrebbe che il mezzo di soccorso si sia scontrato con un'altra vettura, guidata da una donna, per cause da accertare. Sul posto è intervenuta la polizia locale insieme ai vigli del fuoco per liberare gli occupanti dalle lamiere. 

Sono arrivati altri mezzi di soccorso (con un'automedica) per aiutare i colleghi e dalla centrale operativa di Areu è stato fatto partire l'elisoccorso, che è appena atterrato. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte nello schianto è in pericolo di vita: si tratta di tre uomini tra i 29 e i 70 anni e due donne di 39 e 41 anni. Sono stati tutti soccorsi in codice giallo e verde e sono stati stabilizzati sul posto.

Incidente di un'ambulanza a Cinisello (foto Paul Paguay/MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un'auto e un'ambulanza: sul posto l'elisoccorso

MilanoToday è in caricamento