rotate-mobile
Incidenti stradali Nosate / Via Roma

Si schianta in auto con il figlio: morto papà di 39 anni

Non ce l'ha fatta Andrea Cavalleri, il 39enne di Lonate Pozzolo che lo scorso 9 aprile era rimasto gravemente ferito in un incidente a Nosate, nel milanese

Dopo il terribile incidente si era appeso alla vita con tutte le sue forze, ha lottato per una setitmana ma purtroppo non è bastato. Si è spento nella giornata di sabato Andrea Cavalleri, il 39ene di Lonate Pozzolo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla strada che da Nosate porta all'aeroporto Malpensa. L'uomo è deceduto all'ospedale di Legnano dove era stato ricoverato in condizioni disperate dopo lo schianto, avvenuto la sera di sabato 9 aprile.

L'incidente è stato tremendo. Secondo quanto ricostruito la Bmw guidata dall'uomo è finita fuori strada andando a sbattere contro la staccionata che separava la carreggiata dalla pista ciclabile. Proprio un palo di quest'ultima si è conficcato nel parabrezza, colpendo in pieno viso l'uomo.

A bordo dell'auto c'era anche il figlio di 9 anni di Cavalleri. Sotto choc, ha preso il telefono e allertato i soccorsi. Entrambi erano stati liberati dale lamiere dell'auto dai vigili del fuoco e poi trasportati nei pronto soccorso degli ospedali di Legnano e Gallarate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in auto con il figlio: morto papà di 39 anni

MilanoToday è in caricamento