rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Arluno

Muoiono carbonizzati: tragedia sull'A4 dopo maxi tamponamento

Tre giovani, di età compresa tra i 16 e i 21 anni, muoiono carbonizzati dopo un tremendo incidente sull'A4, all'altezza di Arluno. Stavano andando a Milano per lo shopping

Immensa tragedia sull'A4, all'altezza di Arluno, l'altra sera intorno alle 18. Tre giovani, di età compresa tra i 16 e i 21 anni, sono morti carbonizzati dopo un tamponamento a catena.

I ragazzi erano a bordo di una Fiat Seicento. Le vittime sono Simone Montegrandi, 20 anni, residente a Sarre (Aosta), la fidanzata Maria Bordoni (21enne) e la sorella Sara Bordoni (16 anni), residenti nel Vercellese. I tre erano diretti a Milano in serata, probabilmente per lo shopping. Erano circa le 17.30. 

Simone Montegrandi e Maria (da Facebook)

Per cause ancora da accertare, la loro vettura è stata tamponata da una Grande Punto, a sua volta toccata da altre vetture. L'impatto è stato tremendo. La Punto ha quasi sfondato interamente la Seicento, devastandola. Dai serbatoi è uscito del carburante, che ha provocato un incendio. Il guidatore della Grande Punto è riuscito, ferito e sotto choc, a mettersi in salvo; non così è stato per i tre giovani, che sono morti carbonizzati.

La polizia, i vigili del fuoco e i sanitari, una volta sul posto, non hanno potuto che estrarre mestamente i corpi. E' stata una chiamata di una delle ragazze alla madre, agganciandosi con una cella nei pressi di Arluno, a rendere possibile la ricostruzione del loro percorso e la loro identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muoiono carbonizzati: tragedia sull'A4 dopo maxi tamponamento

MilanoToday è in caricamento