rotate-mobile
Incidenti stradali Arluno / Strada Provinciale 224

Si schianta contro un tir, poi viene centrato da un furgone e muore. Tragedia ad Arluno

È successo nella tarda mattinata di giovedì 12 maggio. Inutile ogni tentativo di soccorso per il conducente della Smart: è morto poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118

Un camion fuori strada e una Smart accartocciata contro un furgoncino. È la cruda scena di un tragico incidente stradale che è costato la vita a un uomo, Andrea Zefi (chi era). È accaduto nella tarda mattinata di giovedì 12 maggio sulla Provinciale 224 ad Arluno. 

Tutto è successo intorno alle 12. La dinamica dello scontro non è ancora chiara, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il conducente della Smart (procedendo verso Arluno) abbia invaso inavvertitamente la corsia opposta nel momento in cui stava transitando il mezzo pesante. Dopo lo scontro, l'utilitaria è ritornata nella propria corsia ed è stata centrata dal furgone che procedeva nella medesima direzione.

Inutile ogni tentativo di soccorso per il guidatore della Smart. I sanitari del 118, intervenuti sul posto in codice rosso con due ambulanze e l'elisoccorso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per permettere le operazioni di soccorso parte della strada è stata chiusa al traffico. Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Nel primo pomeriggio un uomo è stato ucciso da due auto in viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo (qui i dettagli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un tir, poi viene centrato da un furgone e muore. Tragedia ad Arluno

MilanoToday è in caricamento