rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Viale Fulvio Testi: auto sbanda, si “schianta” sui binari del tram e resta incastrata | Le foto

L'incidente è avvenuto verso le ventidue di venerdì sera, all'altezza della metro Bicocca. Lo schianto non ha coinvolto il mezzo Atm, che comunque è stato costretto a fermarsi. Le foto

Ha perso il controllo della sua macchina, ha sbandato, si è “schiantato” contro il marciapiede e quindi, per concludere, si è incastrato sui binari del tram. Singolare incidente venerdì sera poco dopo le ventidue in viale Fulvio Testi, dove un’automobilista ha finito la sua corsa sfrenata sulle rotaie, in quel momento fortunatamente vuote. 

Via Fulvio Testi, auto sbanda e si schianta sui binari del tram - Foto

Lo schianto è avvenuto all’altezza della metro Bicocca, dove l’auto ha quasi completamente occupato la corsia riservata ai tram. Sul posto è intervenuto un carro attrezzi e la polizia locale. Non c’è stato bisogno, invece, dell’arrivo di un’ambulanza perché nessuno è rimasto ferito. 

Inevitabili i disagi per i tram, con la linea 31 che è stata costretta a interrompere la propria corsa e ad aspettare la rimozione dell’auto. Durante i lavori, Atm ha predisposto il servizio di bus sostitutivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Fulvio Testi: auto sbanda, si “schianta” sui binari del tram e resta incastrata | Le foto

MilanoToday è in caricamento