rotate-mobile
Incidenti stradali Senago / Via per Cesate

Milano: finiscono con l'auto nel canale Villoresi, due morti

Quattro ragazzi sono stati sono finiti con la propria auto nel canale Villoresi, sulla via per Cesate

Grave incidente la notte tra lunedì e martedì nel milanese, a Senago. Quattro ragazzi sono stati sono finiti con la propria auto nel canale Villoresi, sulla via per Cesate. In particolari due di loro sono in pericolo di vita, hanno 18 e 19 anni, le altre due passeggere di 17 anni sono state accompagnate al nosocomio di Garbagnate in condizioni meno gravi.

I ragazzi sono rimasti sott'acqua per alcuni minuti, i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le cinture di sicurezza per riportarli in superficie. Una delle ragazze, invece, subito dopo l'impatto è riuscita ad uscire dall'auto e a raggiungere la riva a nuoto, l'altra era intrappolata all'interno della vettura ma aveva la testa fuori dall'acqua, profonda circa un metro e mezzo.

Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente avvenuto attorno all'una. Dopo una curva a gomito l'auto ha sfondato un ponticello e si è ritrovata nel corso d'acqua. L'ipotesi dei carabinieri che indagano è che l'auto stesse andando a forte velocità. 

Sul posto sono arrivate due automediche un'auto infermieristica e quattro ambulanze, oltra ia vigili del fuoco e i ai carabinieri.

AGGIORNAMENTO: sono morti in ospedale il giovane 19enne, Mirko Mignosi e il 18 Davide Brando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: finiscono con l'auto nel canale Villoresi, due morti

MilanoToday è in caricamento