rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Forlanini / A51 Tangenziale Est di Milano

Incidente in Tangenziale: auto prende fuoco, diversi feriti

Lo scontro ha coinvolto quattro automobili, una delle quali si è incendiata

Quattro autovetture coinvolte, una di queste si è incendiata e si è completamente distrutta. E' l'esito di un incidente stradale avvenuto domenica 19 marzo, alle tre e mezza del pomeriggio, sulla Tangenziale Est tra l'uscita di Rubattino e quella di Segrate, in direzione nord.

Incidente in Tangenziale Est (Fb)

Nove le persone coinvolte, che occupavano le vetture. Si tratta di due bambine di 11 e 12 anni e un bambino di 13; poi di tre donne di 19, 37 e 46 anni e tre uomini di 23, 49 e 50 anni. Non tutti hanno avuto bisogno di essere trasportate nei pronto soccorso. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme di una delle vetture, i cui occupanti erano comunque già tutti fuori dall'auto. E poi la polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Infine il soccorso dei sanitari del 118, con quattro ambulanze ed una automedica.

Alcuni dei feriti sono stati trasportati a Melegnano, al Città Studi e al San Raffaele. Nessuno sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

Lunghe code si sono verificate sulla Tangenziale in direzione nord, a partire dal bivio con l'A1. E' stato infatti necessario restringere le carreggiate in prossimità del luogo dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale: auto prende fuoco, diversi feriti

MilanoToday è in caricamento