rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Via Bartolomeo Eustachi

Incidente in via Eustachi, Share'ngo cade da un carro attrezzi e travolge un uomo in moto

L'incidente alle 14.30 di venerdì pomeriggio in via Eustachi. La ricostruzione e le immagini

Un'auto che si "slaccia" da una cinghia di un carro attrezzi e finisce in strada. E un uomo in motocicletta che la centra in pieno e poi si schianta contro una macchina parcheggiata. 

Auto scivola da carro attrezzi (foto Guarino/Gemme)

Grave incidente venerdì pomeriggio in via Bartolomeo Eustachi, zona Porta Venezia a Milano, dove un uomo di cinquantacinquenne - che viaggiava a bordo di una Harley Davidson - è stato letteralmente investito da una Share'ngo, un'auto gialla a noleggio, con nessuno a bordo. 

Stando ai primi accertamenti della polizia locale, infatti, la "macchinina" si trovava su un carro attrezzi - sembra sulle forche - che l'avrebbe "persa" proprio all'imbocco di via Eustachi. A quel punto, la vettura sarebbe finita in strada e avrebbe travolto il motociclista, che dopo l'impatto è volato contro il lato posteriore di un fuoristrada Suzuki parcheggiato. Sul posto, per i soccorsi del caso, sono immediatamente intervenute un'auto medica e un'ambulanza del 118: fortunatamente, nonostante il grande spavento, il cinquantacinquenne ha riportato "solo" una frattura a una caviglia ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Galeazzi. 

In via Eustachi sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi del caso. I ghisa hanno chiuso la strada verso via Plinio, con inevitabili ripercussioni sul traffico in tutta la zona. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Eustachi, Share'ngo cade da un carro attrezzi e travolge un uomo in moto

MilanoToday è in caricamento