rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto / Via Giovanni Pierluigi da Palestrina

Incidente in via Palestrina, auto della polizia si schianta con Enjoy e si ribalta: tre feriti

L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in zona piazzale Loreto. I due agenti erano impegnati in un intervento. Nessuno di loro è ferito in maniera grave. La ricostruzione

Due agenti finiti al pronto soccorso, feriti. Un'Enjoy con il "muso" distrutto. E una volante ruote all'aria.

E’ stata una notte di paura, quella tra giovedì e venerdì, per due poliziotti della Questura di Milano, rimasti vittime di un incidente stradale avvenuto poco prima delle due in via Palestrina, zona piazzale Loreto. 

I due agenti, secondo quanto appreso da MilanoToday, erano a bordo di una volante e stavano portando a termine un intervento, quando - per cause ancora da accertare - l’autista si è schiantato all'incrocio con un'auto Enjoy. Ad avere la peggio sono stati proprio i poliziotti, la cui macchina si è ribaltata.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i colleghi della Questura, tre ambulanze, un’auto medica e una quarta ambulanza con un infermiere a bordo. 

Le condizioni dei feriti, fortunatamente, si sono rivelate meno gravi del previsto. Due agenti sono stati accompagnati al Policlinico in codice giallo, mentre una terza persona - quella alla guida dell'Enjoy - è stata portata in codice verde al Fatebenefratelli. Tutti hanno riportato traumi da incidente, ma nessuno di loro è grave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Palestrina, auto della polizia si schianta con Enjoy e si ribalta: tre feriti

MilanoToday è in caricamento