rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bresso / Via Carolina Romani

Incidente a Bresso, ubriaco sfonda la vetrata ed entra con la macchina nel pub: quattro feriti

L'incidente domenica notte a Bresso. Quattro feriti lievi. Via la patente al conducente. Le foto

Era appena uscito da quel pub, evidentemente dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. E dopo pochi minuti in quello stesso locale ci è rientrato, ma questa volta con la sua auto. 

Incidente a Bresso, entra con l'auto nel pub

Incredibile incidente nella notte tra sabato e domenica a Bresso, nel Milanese, dove un uomo di trentacinque anni - alla guida di una Ford Fiesta - si è schiantato contro la vetrata del "Julep" - un pub di via Romani - e ha finito la propria corsa con il "muso" della vettura tra sedie e tavolini. 

L'assurdo schianto è avvenuto pochi minuti dopo mezzanotte e mezza, quando - secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine - il trentacinquenne ha lasciato il locale ed è salito in auto. Dopo aver percorso soltanto pochi metri, l'uomo ha perso il controllo della macchina e ha sfondato la vetrata del pub, che aveva riaperto poche settimane fa dopo alcuni lavori di ristrutturazione. 

Dopo l'impatto, la Fiesta ha sfiorato alcune sedie e si è fermata. Quatto persone - tre ragazze e un ragazzo - sono state soccorse da cinque mezzi del 118: tutte sono finite in ospedale dopo essere state colpite da alcune schegge di vetro, ma le loro condizioni fortunatamente non destano alcuna preoccupazione. 

Il conducente dell'auto, invece, è rimasto praticamente illeso. L'alcol test, immediatamente effettuato dai carabinieri, ha certificato un tasso alcolemico di 2 grammi per litro: un "grado" quattro volte oltre il limite. Il trentacinquenne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la sua patente è stata sospesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bresso, ubriaco sfonda la vetrata ed entra con la macchina nel pub: quattro feriti

MilanoToday è in caricamento