rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto Romano / Via San Romanello 41

Suv passa col semaforo rosso e provoca un mega incidente: coinvolto anche autobus Atm

L'Azienda trasporti milanesi ha scritto una nota in cui spiega l'accaduto: tutti i dettagli

Passa il semaforo rosso col suv, va a sbattere contro l'autobus della linea 72 e poi contro un'altra vettura di passaggio. Poi, subito dopo l'incidente, scappa su una Fiat Punto - abbandonata poco dopo - lasciando sul posto la 'propria' auto.

Sarebbe questa la dinamica dell'incidente avvenuto venerdì sera in via San Romanello, nel quartiere Quinto Romano a Milano. Lo hanno confermato diversi testimoni ai 'ghisa' che hanno fatto i rilievi e indagano sull'accaduto.

Lo schianto, che ha provocato dieci feriti ma nessuno in pericolo di vita, ha paralizzato il traffico in tutta la zona per permettere il massiccio intervento dei mezzi del 118 - sei ambulanze e un'automedica - e della polizia locale. 

Il conducente del suv, un Wolksvagen Tuareg, dopo aver superato l'incrocio col rosso - quello con via Darix Togni - ha toccato l'autobus, che poi è finito contro un muro, ed ha fermato la sua 'corsa contro una Ford Mondeo station wagon. Adesso si cerca di capire se l'auto fosse di sua proprietà ma secondo le prime informazioni potrebbe essere rubata (AGGIORNAMENTO: rintracciato il 'pirata').

ATM HA SCRITTO UNA NOTA SULL'INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv passa col semaforo rosso e provoca un mega incidente: coinvolto anche autobus Atm

MilanoToday è in caricamento