rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento bus sull'A4, bambini rimangono feriti

Tre autobus, uno dei quali con un gruppo di bambini a bordo, sono rimasti coinvolti in un tamponamento sull'autostrada A4, tra Grumello e Pontoglio (Bg e Bs). Qualche contusione e spavento, ma nessun ferito grave

Tre autobus, uno dei quali con un gruppo di bambini a bordo, sono rimasti coinvolti in un tamponamento sull'autostrada A4. Sul posto, il tratto tra Grumello e Pontoglio, è intervenuta la polizia stradale e il 118 di Bergamo. Secondo le prime informazioni l'incidente potrebbe forse essere stato causato da un malore di uno degli autisti.

A bordo di uno degli autobus viaggiava una comitiva di ragazzini. Uno degli autisti e un ragazzino sono rimasti feriti in modo lieve. Sul posto sono comunque arrivate tre ambulanze e l'elicottero del 118. Gli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo) sono al lavoro per fare luce sulla dinamica dell'incidente. Il tratto autostradale è rimasto aperto, ma si sono formate lunghe code, anche in considerazione del fatto che il traffico era già sostenuto, per via dei tanti vacanzieri in partenza a ridosso delle festività pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento bus sull'A4, bambini rimangono feriti

MilanoToday è in caricamento