rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento sull'A1 a Ospedaletto, quattro feriti

Tre donne e un uomo (su sette persone coinvolte) hanno riportato ferite. Medicati in ospedale. Il tamponamento domenica 13 al mattino

Ancora un tamponamento tra due auto sull'autostrada del Sole in prossimità dell'uscita di Ospedaletto Lodigiano. Lo scontro è avvenuto nella mattina di domenica 13 novembre, intorno alle 10, e ha visto il coinvolgimento di sette persone di cui fortunatamente solo quattro hanno riportato ferite per cui è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Codogno. Si tratta di due donne di cinquanta e venitsette anni di Milano, di un trentacinquenne anche lui residente nel capoluogo lombardo e di una quaranttotenne residente a Ossago.

Tutti e quattro hanno riportato traumi lievi e, dopo le prime cure prestate loro sul posto, sono stati accompagnati dal personale della Croce Rossa di Ospedaletto e della Croce Bianca di San Colombano al più vicino pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono corsi anche gli agenti della polizia stradale di Guardamiglio per gli opportuni rilevamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sull'A1 a Ospedaletto, quattro feriti

MilanoToday è in caricamento