Incidente su A4, tragico schianto tra due camion: un morto e tre feriti
Sul posto vigili del fuoco e 118 con due ambulanze e un elisoccorso. Il tratto è rimasto rallentato a lungo per permettere i soccorsi e il lavoro della stradale
Una persona è morta e tre sono rimaste ferite in un grave incidente sull'autostrada A4 Torino-Venezia, nel tratto tra Pero e l'innesto dell'A8. Sul posto sono intervenuti il 118, con due ambulanze e un elisoccorso, e i vigili del fuoco, con due autopompe. A scontrarsi, verso le 9:50 di lunedì 11 febbraio, sono stati due camion.
Ha perso la vita nel pauroso schianto un uomo di 54 anni, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe il conducente di uno dei due mezzi articolati. Altre tre persone, tra i 20 e i 57 anni, invece, sono rimaste ferite. Due hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre la terza è stata trasportata all'ospedale di Città Studi, in codice giallo.
Il tratto interessato è rimasto rallentato a lungo per permettere i soccorsi e il lavoro della polizia stradale, incaricata di fare i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco.
Incidente a Milano: tram travolge un uomo
In Evidenza
-
Le 10 migliori enoteche dove bere vini naturali a Milano
-
Ecco la guida per scoprire Milano: 175km di percorsi pedonali per scovare tutte le bellezze
-
Tutti i benefici del miele
-
Natale 2019: cinque bellissime idee regalo a prezzi scontatissmi