rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vialba / A4 Torino - Trieste

Incidente sull'Autostrada A4 Milano-Brescia: tir si ribalta, strada chiusa

Autostrade per l'Italia comunica che è stato chiuso alle 7 di sabato, lungo la A4 Milano-Brescia, il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano, a causa di un incidente avvenuto al km 213

Autostrade per l'Italia comunica che è stato chiuso alle 7 di sabato, lungo la A4 Milano-Brescia, il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano, a causa di un incidente avvenuto al km 213. Un mezzo pesante che si è ribaltato perdendo parte del carico costituito da mangime (nevica in Lombardia).

Sul luogo dell'incidente, dove il traffico è rimasto bloccato, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2 Tronco di Milano, e si registra un chilometro di coda verso Milano.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti diretti verso Milano, dopo l'uscita obbligatoria a Brescia Ovest, di immettersi sulla tangenziale di Brescia in direzione Bergamo e rientrare in autostrada a Ospitaletto.

Aggiornamento. È stato riaperto alle 9,30 il tratto che era stato chiuso per un incidente. Attualmente si circola su due corsie su tre e il traffico è in diminuzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4 Milano-Brescia: tir si ribalta, strada chiusa

MilanoToday è in caricamento