rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Doppio incidente: traffico in tilt su A8 e Tangenziale Ovest

È successo nella mattinata di lunedì 8 febbraio. Quattro le persone ferite e soccorse dal personale del 118, nessuna di loro è in gravi condizioni

Mattinata di traffico intenso sulle arterie stradali milanesi a causa di due incidenti, avvenuti quasi contemporaneamente.

Il primo sull'A8 Varese-Milano intorno alle 7.29 all'altezza di Lainate, in direzione del capoluogo lombardo. Un mezzo pesante si è scontrato con un altro veicolo. Tre le persone coinvolte: due uomini di 34 e 64 anni e un bimbo di un anno, tutte ferite in modo non grave. Il sinistro ha causato lunghe code fino a Busto Arsizio.

Poco dopo un'automobile e una motocicletta si sono scontrate sulla tangenziale Ovest all'altezza di Settimo Milanese. Sul posto è intervenuto il 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il motociclista, un 30enne, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso; rischierebbe l'amputazione di una gamba.

Entrambi gli incidenti hanno rallentato il traffico sulle arterie stradali. La situazione è tornata alla normalità nella tarda mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente: traffico in tilt su A8 e Tangenziale Ovest

MilanoToday è in caricamento