rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto precipita dal cavalcavia sull'Autostrada A8 dopo un incidente: strada chiusa | Foto

Autostrade per l'Italia segnala diversi km di coda: sul posto il 118, la polizia e i pompieri

Traffico bloccato e caos sull'Autostrada A8. Un'auto con una coppia di giovani a bordo è precipitatada un cavalcavia sull'A8, finendo in mezzo alla tre corsie autostradali, all'altezza di Olgiate Olona (Varese). E' successo intorno alle diciannove di domenica, giorno di Pasqua.

Secondo quanto si è appreso, nessuno degli occupanti dell'auto, un ragazzo e una ragazza ventenni, sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale, le ambulanze del 118, l'elisoccorso e i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Legnano e Varese.

Auto precipita da un cavalcavia sull'A8

Una manovra azzardata o la forte velocità, secondo i primi rilievi, avrebbero fatto perdere il controllo al conducente dell'auto, una Golf. Il veicolo avrebbe sfondato la recinzione del cavalcavia per poi precipitare nel vuoto da un'altezza di almeno sei metri.

Nessun altro è rimasto coinvolto nell'incidente, fortunatamente. Per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione dell'auto, il tratto autostradale è stato chiuso.

Si raccomanda di non usare la corsia di emergenza.

VIDEO: "Il traffico migliore dopo la riapertura della carreggiata".

incidente autostrada-6-3

AUTOSTRADA CHIUSA E TRAFFICO BLOCCATO: I CONSIGLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita dal cavalcavia sull'Autostrada A8 dopo un incidente: strada chiusa | Foto

MilanoToday è in caricamento