rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Autostrada Serenissima

Milano, incidente sull'A4: suv schiacciato tra due tir: morta una donna, ferito il figlio 17enne

È successo nella mattinata di giovedì 29 marzo nel tratto tra Arluno e Marcallo-Mesero

Un suv accartocciato, un ragazzino ferito e una donna morta. È il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì 29 marzo sull'Autostrada A4 Milano-Torino nel tratto tra Arluno e Marcallo Mesero, in direzione del capoluogo piemontese.

Schianto sull'A4 (foto Vvf)

La donna era alla guida di una Jaguar F-Pace che viaggiava in direzione Torino tra due mezzi pesanti. Secondo una prima ricostruzione il tir che la precedeva avrebbe frenato e innescato un tamponamento: la Jaguar si è trovata schiacciata tra i due tir.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i sanitari del 118 con l'elisoccorso e tre ambulanze. Per la donna non c'è stato nulla da fare; ferito il passeggero a bordo del suv, un ragazzino di 17 anni, estratto dalle lamiere contorte dai pompieri è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. Illesi, invece, i conducenti dei mezzi pesanti: hanno rifiutato i soccorsi.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Novara. A causa dell'incidente, il traffico in direzione Torino è rallentato, con code di 4 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente sull'A4: suv schiacciato tra due tir: morta una donna, ferito il figlio 17enne

MilanoToday è in caricamento