rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente all'Aprica: grave bambino milanese di 9 anni, schiacciato dall'auto del padre

La famiglia era in vacanza. Ora il bimbo lotta per la vita all'ospedale Manzoni di Lecco

Un bambino di 9 anni di Milano è rimasto vittima di un brutto incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 marzo 2019, all'Aprica (Sondrio). Ancora da accertare la reale dinamica dell'accaduto ma sembra che il piccolo sia rimasto investito dall'auto di famiglia mentre cercava di scendervi.

Ancora da verificare come l'auto, parcheggiata dal padre in via Roma, abbia potuto mettersi in movimento. Non è chiaro se ad avviare il movimento del mezzo sia stata una dimenticanza del genitore o un'incuria del bambino.

L'incidente ancora da chiarire: grave il bimbo

Il padre era sceso dall'auto per andare in un negozio e il figlio era rimasto all'interno dell'abitacolo. Non è chiaro come la vettura si è messa in moto: probabilmente in quel momento il bambino spaventato ha cercato di saltare fuori, ma è stato travolto.

Sul luogo dell'incidente, dopo due ambulanze, viste le gravi condizioni in cui versava il bambino è stato chiamato anche l'elisoccorso. Il ferito è stato trasportato all'ospedale "Manzoni" di Lecco. Le sue condizioni sono giudicate preoccupanti visti i numerosi traumi subiti.

Le indagini sono in corso, se ne occupano i Carabinieri della Stazione di Aprica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Aprica: grave bambino milanese di 9 anni, schiacciato dall'auto del padre

MilanoToday è in caricamento