menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente stradale sulla provinciale: morta una ragazza

Lo schianto all'1 di notte. Niente da fare per lei, diversi i feriti di cui una grave

Tragico bilancio

Spaventoso incidente stradale nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio a Casei Gerola, in provincia di Pavia. Diverse le persone coinvolte e, purtroppo, una ragazza di 27 anni è deceduta. Si tratta di Sara Macaluso, di Voghera. Una Bmw stava percorrendo la provinciale 206 quando si è schiantata contro una barriera ed è stata sbalzata per circa cento metri girandosi.

Un'altra vettura, poco dopo, si è scontrata contro la Bmw ed è finita in un fossato. Tra gli occupanti della Bmw, oltre alla 27enne morta dopo essere stata sbalzata dalla vettura, un'altra 20enne è al San Matteo di Pavia in rianimazione: i soccorritori l'hanno trovata incastrata nell'auto, incosciente. Un ragazzo di 26 anni, infine, è stato portato all'ospedale di Voghera per lievi traumi.

Sulla seconda vettura viaggiava una famiglia di tre persone, tutte portate a Voghera. Il padre (61enne) e la madre (60enne) hanno lievi traumi, la figlia (30enne) è in rianimazione dopo un intervento chirurgico.

Il tratto di strada è rimasto chiuso dall'una di notte - quando si è verificato l'incidente - fino alle prime ore della mattinata. Sul posto i carabinieri di Voghera e i vigili del fuoco di Pavia, oltre ai mezzi di soccorso del 118, che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Voghera e di Pavia.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Bambino di tre anni investito da un’auto: ferito, l'autista pestato a sangue in strada

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    • Cronaca

      Sciopero treni, 21 ore di stop per Trenord, Trenitalia e Italo: orari e fasce di garanzia

    • Cronaca

      Meteo, arrivano pioggia, vento e grandine: è allerta per temporali forti su Milano lunedì

    Torna su