rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto con un bus durante le vacanze in Salento: un morto, grave la moglie di Milano

L'incidente è avvenuto lunedì sera a Castrì, nel Salento. La vittima è un cinquantasettenne di Varese. Grave sua moglie, una sessantaduenne di Milano. I due erano lì in vacanza

Uno schianto tremendo. Uno scontro che ha trasformato quella che doveva essere una vacanza in un dramma incredibile. 

Schianto durante la vacanza: un morto, grave la moglie

Due turisti lombardi, marito e moglie di Varese e Milano, sono rimasti coinvolti lunedì sera in un drammatico incidente in Salento, a Castrì, costato la vita all’uomo. Verso le otto, la Madza 5 della coppia si è schiantata con un autobus delle Ferrovie sud est con a bordo tre passeggeri. 

Lo schianto, avvenuto sulla strada che da Castrì conduce a Lizzanella, ha fatto volare il suv fuori strada e ha letteralmente distrutto la fiancata sinistra dell’auto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere. 

Il conducente, Vittorio Letizia, cinquantasettenne di Varese, è morto durante la notte in ospedale. Sua moglie, la sessantaduenne Anna Orlando di Milano, è stata invece operata d’urgenza e si trova ora in terapia intensiva nel reparto di chirurgia toracica: i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con un bus durante le vacanze in Salento: un morto, grave la moglie di Milano

MilanoToday è in caricamento