rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lorenteggio / Viale Caterina da Forlì

Milano, incidente in via Fezzan, urtato da uno specchietto: ciclista cade a terra, è gravissimo

È successo nella mattinata di lunedì: il ciclista è stato trasportato d'urgenza al Niguarda

È stato urtato da uno specchietto di una Fiat Panda ed è volato a terra: ora lotta tra la vita e la morte. Incidente nella mattinata di lunedì 2 luglio in via Fezzan all'altezza di viale Caterina da Forlì a Milano, ferito gravemente un ciclista di 67 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 10.20, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'uomo, in sella alla sua bicicletta da corsa, stava percorrendo lo stradone quando — secondo una prima ricostruzione della polizia locale — è stato urtato dallo specchietto laterale destro di una Panda, guidata da una anziana di 76 anni, che era affiancata a lui. Un urto che lo ha fatto rovinare a terra sbattendo violentemente la testa.

I sanitari del 118, intervenuti con un'ambulanza, hanno accompagnato il 67enne d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda con un importante trauma cranico. Per i rilievi sono intervenuti sul posto gli agenti di piazzale Beccaria. A causa dell'incidente si sono formati rallentamenti in viale Caterina da Forlì all'altezza di via Fornari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in via Fezzan, urtato da uno specchietto: ciclista cade a terra, è gravissimo

MilanoToday è in caricamento