rotate-mobile
Incidenti stradali Cernusco sul Naviglio

Incidente a Cernusco, schianto frontale tra due auto: elisoccorso sul posto, tre feriti

L'incidente è avvenuto poco prima delle tre di lunedì pomeriggio. Feriti tre uomini, tutti 40enni

Grave incidente lunedì pomeriggio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. Poco prima delle tre, per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono schiantate tra loro in via Adda, a pochi metri dall’inizio del territorio comunale di Cassina de’ Pecchi. 

Incidente a Cernusco - Foto B&V Photographers

L’impatto, frontale, è stato devastante. Dopo lo schianto, una delle due auto - una Volkswagen - è finita contro il muro di cinta di un’abitazione, l’altra - una Mini Cooper - è letteralmente volata sul marciapiede accanto alla carreggiata. 

Sul posto, per prestare soccorso ai feriti, sono intervenute tre ambulanze, un’auto medica e un elicottero del 118 da Milano.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone: tutti uomini, due quarantunenni e un quarantenne. Due di loro sono stati trasportati a Monza e al San Raffaele, il terzo invece è stato ricoverato al Niguarda, dove è arrivato a bordo dell’elisoccorso. 

Le vittime, secondo le prime informazioni diffuse dalla centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza, hanno riportato politraumi e ferite varie. Nessuno di loro, comunque, sarebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cernusco, schianto frontale tra due auto: elisoccorso sul posto, tre feriti

MilanoToday è in caricamento