rotate-mobile
Incidenti stradali Musocco / Via Giorgio Stephenson

Via Stephenson, incidente dopo il sottopasso: ferita una bambina

Brusca carambola, 4 persone rimaste ferite, tra cui una bambina

Un pauroso incidente stradale è avvenuto intorno alle 18.40 di venerdì 16 dicembre, in piena ora di punta, in via Giorgio Stephenson, a pochi metri dallo svincolo autostradale Milano-Certosa dall'A4. Sono rimaste ferite 4 persone. Si è formata una lunga coda in zona Roserio-Musocco. 

Incidente in via Stephenson (foto B & V Photographers)

Sono rimaste coinvolte due vetture (un suv e un'utilitaria), che, per cause da accertare, si sono scontrare, rigirandosi e andando a sbattere contro i guard-rail. Sul posto, inviate dalla centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), sono state subito mandate tre ambulanze e un'automedica che hanno soccorso i feriti, due uomini di 41 e 43 anni e una donna di 33. 

In uno dei veicoli c'era anche una bimba di un anno, che per fortuna non è grave e se la caverà. I feriti sono stati medicati sul posto e poi sono stati portati al Niguarda e al Fatebenefratelli. Hanno riportato brutte ferite ma non sono in pericolo di vita. 

Sul luogo dell'incidente, oltre al 118, anche i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti dalle macchine e la polizia stradale per la ricostruzione della dinamica. Si sono formate lunghe code ancora in smaltimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stephenson, incidente dopo il sottopasso: ferita una bambina

MilanoToday è in caricamento