rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro frontale contro un'auto contromano: muore 51enne a Busto

Un motociclista di 51 anni e' morto giovedì sera, intorno alle 22.30, dopo uno scontro frontale con un'autovettura ai Cinque ponti di Busto Arsizio (Varese)

Secondo morto in poche ore sulle strade lombarde. Un scooterista di 51 anni, Alan Martocchia, e' morto giovedì sera, intorno alle 22.30, dopo uno scontro frontale con un'autovettura ai Cinque ponti di Busto Arsizio (Varese).

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, originario di Milano e titolare di un'agenzia viaggi a Rho, si sarebbe scontrato contro una Bmw che stava salendo contromano la rampa al maxi incrocio all'ingresso di Busto. La brusca frenata non ha evitato l'impatto, e il 51enne è rovinato a terra, con gravi traumi. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia locale di Busto Arsizio e i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate che, con un'autopompa, hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato il conducente dell'auto. Purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare. 

Molto noto nella cittadina, apprezzato e amato per la simpatia e la generosità, Martocchia era grande appassionato di calcio, punto di riferimento nel mondo dilettantistico bustocco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale contro un'auto contromano: muore 51enne a Busto

MilanoToday è in caricamento