rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cisliano / Strada Provinciale 114

Si schianta contro un'auto: grave 36enne

È successo nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio sulla strada provinciale 114 a Cisliano. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda

Uno 36enne trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda, uno scooter distrutto e un'automobile incidentata. È il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio sulla strada provinciale 114 all'altezza di Cisliano, hinterland milanese. 

Lo scontro intorno alle 17.45. Le condizioni del 36enne — sbalzato a terra dopo lo schianto con un'auto guidata da una donna di 67 anni — sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Dopo le prime cure il centauro è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Niguarda con l'eliambulanza.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione sembra che i due mezzi si siano schiantati quasi frontalmente. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che gli agenti della polizia locale di Cisliano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto: grave 36enne

MilanoToday è in caricamento