rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortica / A51 Tangenziale Est di Milano

Auto contromano sulla Tangenziale Est di Milano: mega incidente con un morto e 4 feriti

La tangenziale è rimasta chiusa a lungo per permettere ai soccorritori di lavorare. Le foto

Un uomo morto e quattro persone ferite dopo un mega incidente stradale sulla Tangenziale Est di Milano. E' successo durante la notte tra venerdì e sabato, alle 3.30. A provocare il maxi incidente è stata un'auto che viaggiava lungo l'A51 contromano.

Video: furgone e auto coinvolte nello schianto

Lo 'spettacolo' a cui hanno assistito i soccorritori del 118, intervenuti con tre ambulanze e due automedica, era devastante, stando alle testimonianze. Complessivamente sono rimaste coinvolte tre vetture: una Mercedes, un'utilitaria devastata e un furgone Opel. A perdere la vita è stato un 52enne italiano residente a Cassina De Pecchi (Milano), è rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura.

Auto contromano in Tangenziale: un morto

Incidente in tangenziale: un'auto viaggiava contromano

Gli altri feriti - una ragazza di 21 anni e tre uomini di 26, 30 e 47 anni - sono stati trasportati agli ospedali Niguarda, San Raffaele e Policlinico in codice giallo e non in pericolo di vita.

Video: la vettura più devastata

Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto in direzione Nord, nel tratto tra le uscite di Lambrate e Cascina Gobba. Non è chiaro come l'auto sia finita contromano. E' stato necessario un lungo lavoro anche da parte dei vigili del fuoco per liberare la vittima e la strada.

La Tangenziale è rimasta chiusa per oltre tre ore per permettere alla polizia stradale, che indaga, di fare i rilievi per comprendere meglio la dinamica.

In autostrada contromano: super incidente durante inseguimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano sulla Tangenziale Est di Milano: mega incidente con un morto e 4 feriti

MilanoToday è in caricamento