rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Vittoria / Corso XXII Marzo

Dramma in corso 22 Marzo: non si riesce a dare un'identità alla donna investita

Nell'incidente era morto un motociclista. La polizia locale lancia un appello per trovare

È ancora senza nome la giovane donna che lunedì alle 00.30 è stata investita da un motociclista che percorreva la corsia centrale di viale Piceno in direzione di viale Umbria all’altezza dell’incrocio con corso XXII Marzo sulla carreggiata del parco Formentano di piazza Emilia - largo Marinai d'Italia. Le sue condizioni sono molto serie.

Come già scritto, il motociclista è deceduto. La giovane - carnagione chiara, un’età compresa fra i 20 e i 25 anni, occhi verdi acquamarina, capelli castani con alcune ciocche tinte di rosso, altezza circa 163 cm, una voglia sull’addome parte inferiore lato sinistro, alcuni fori sulle orecchie e nessun tatuaggio - non aveva nulla con sé che abbia consentito l’identificazione e non risulta fra le persone scomparse.

"Per questo gli agenti della Polizia locale inquirente chiedono a chi pensasse di averla riconosciuta in questa descrizione di mettersi immediatamente in contatto con la Centrale Operativa della Polizia locale al numero 02.0208 affinché sia possibile darle un nome e contattare i familiari", scrive una nota di Palazzo Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in corso 22 Marzo: non si riesce a dare un'identità alla donna investita

MilanoToday è in caricamento