rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Incidente tra corso Buenos Aires e piazzale Loreto: ciclista in coma

Un ciclista di 26 anni è stato travolto da un'auto mercoledì mattina, intorno alle 11.30. Sul posto il 118 e la polizia locale. Il traffico è andato in tilt

Traffico in tilt e un giovane in fin di vita. Sono le conseguenze di un gravissimo incidente stradale avvenuto tra corso Buenos Aires e piazzale Loreto, mercoledì mattina, intorno alle 11.30.

Il ragazzo, un italiano di 26 anni, era cosciente ma è stato indotto in coma farmacologico per essere intubato e trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, secondo quanto riferito dal personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Sul luogo dell'incidente sono state inviate due ambulanze in codice rosso.

Il traffico è rimasto in tilt a lungo su tutte le strade che confluiscono in piazzale Loreto. Sul posto, oltre la polizia locale che ha effettuato i rilievi per comprendere la dinamica, anche la polizia di stato. Sembra che dopo essere stato investito, il ciclista abbia urtato contro il parabrezza dell'auto, una Mercedes classe A guidata da una donna di 57 anni, che si è fermata all'istante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra corso Buenos Aires e piazzale Loreto: ciclista in coma

MilanoToday è in caricamento