rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Via Lodovico Castelvetro

Incidente in Corso Sempione, schianto all’incrocio: auto “sale” su un’altra macchina

L'incidente è avvenuto verso le tre e mezza di venerdì pomeriggio. Incredibilmente nessuno è rimasto ferito. Sul posto la polizia locale. In mattinata altro schianto all'incrocio successivo

Una Volkswagen Polo bianca ferma letteralmente su un’altra auto. Dei coni segnaletici in strada per evidenziare il pericolo. E i vigili chiamati ancora una volta a effettuare i rilievi e a dirigere il traffico. 

Spettacolare incidente venerdì pomeriggio all’incrocio tra corso Sempione e via Castelvetro, teatro di uno schianto tra due auto che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. Al momento la dinamica non è ancora chiara, ma gli effetti dell’incidente sono stati visibili sin da subito, con la Polo che è praticamente “salita” sulla parte anteriore dell’altra auto. 

Incredibilmente nessuno degli occupanti delle due macchine è rimasto ferito, tanto che alla centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza non è stato chiesto l’intervento di nessuna ambulanza. 

Quella di venerdì è stata una giornata nera per corso Sempione. In mattinata, infatti, poco prima delle otto e trenta, tre motorini e un’auto si sono schiantati all’incrocio con via Domodossola - poche decine di metri lontano da via Castelvetro -, mandando in tilt tutto il traffico in zona. Ad avere la peggio, in quel caso, erano stati una donna di trentasei anni e un uomo di quarantacinque, entrambi portati al pronto soccorso in codice giallo. 

Ph: l'incidente in corso Sempione - Foto Attilio Achini © Mt

Incidente corso Sempione - Foto Attilio Achini-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Corso Sempione, schianto all’incrocio: auto “sale” su un’altra macchina

MilanoToday è in caricamento