rotate-mobile
Incidenti stradali Barona / Viale Famagosta

Incidente in viale Famagosta: donna incinta uccisa col bambino

Una donna incinta al settimo mese e il piccolo che aveva in grembo sono morti dopo essere stati investiti in serata in via Famagosta a Milano: morto anche un altro fratellino di 4 anni

Dramma immane in viale Famagosta, la sera di domenica 20 ottobre, intorno alle 19.20 (la dinamica completa). 

Una donna incinta al settimo mese, N.S.M., e il piccolo che aveva in grembo sono morti dopo essere stati investiti. A investirli a bordo della sua auto un 28enne - sembrerebbe a bordo di una Citroen Xsara Picasso - che si e' fermato per i primi soccorsi (video dei soccorsi).

La donna aveva 29 anni ed era di nazionalità egiziana. 

Con loro c'era anche un fratellino di 4 anni, morto anch'egli. Il decesso del piccolo è avvenuto all'ospedale San Paolo di Milano dove tutti e tre erano stati portati e dove i medici avevano tentato di rianimarli. La notizia è stata confermata dal 118.

Incidente in viale Famagosta: mamma e figlio travolti e uccisi

Il bimbo, addirittura, sarebbe stato trovato dopo circa un'ora: è stato il padre, giunto in ospedale, ad avvisare le forze dell'ordine e i sanitari che all'appello mancava il bimbo. 

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire da parte dei vigili urbani di Milano. Al momento, dopo una giornata di pioggia, l'asfalto era molto viscido. 

Nella stessa serata, a Lonate Pozzolo (Varese), un bambino di sei anni è deceduto sempre in seguito a un incidente stradale.

Incidente in viale Famagosta © Melley/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Famagosta: donna incinta uccisa col bambino

MilanoToday è in caricamento