rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Bicocca / Viale Suzzani

Incidente in viale Suzzani, anziana in bicicletta investita da un’auto: è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le quattro di martedì pomeriggio in viale Suzzani. La vittima, un'anziana di settantatré anni, è stata portata in ospedale in codice rosso. Le foto

Una bicicletta con la ruota anteriore distrutta e il sellino sull’asfalto. Una Nissan Micra ferma al lato della strada, “circondata” dai segni lasciati con il gesso dagli agenti della polizia locale di Milano. E un’ambulanza coi lampeggianti accessi, pronta a partire in emergenza. 

Viale Suzzani, anziana investita in bici: è grave

Ancora scene tragiche dalle strade milanesi, teatro - di nuovo - di un grave incidente. Questa volta è toccato a viale Suzzani, dove - poco dopo le quattro di martedì pomeriggio - un’auto ha investito un’anziana in bici. 

I due mezzi, per cause su cui dal comando della polizia locale non si sbilanciano, sono venuti a contatto tra loro all’altezza del civico 2. Ad avere la peggio è stata la donna in bici - una settantatreenne - che nella caduta ha riportato una frattura ad un arto superiore e diversi traumi. 

La signora è stata medicata sul posto e poi trasferita in codice rosso all'ospedale Niguarda: le sue condizioni sono gravi, ma - secondo quanto riferito dall’azienda regionale emergenza urgenza - non sarebbe in pericolo di vita. 

Meno bene, invece, lunedì, è andata alla donna di cinquantacinque anni morta dopo essere stata centrata dallo specchietto di un suv in piazza Nizza. Meno di un’ora dopo a essere travolta, in viale Lunigiana, è stata una bimba di nove anni, investita da un furgoncino mentre era a bordo della sua bicicletta. La piccola ha riportato diverse ferite serie, ma se la caverà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Suzzani, anziana in bicicletta investita da un’auto: è grave

MilanoToday è in caricamento