rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnola / Viale Certosa

Incidente in viale Certosa, donna di 53 anni investita da un’auto: è in coma in ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo le dieci di sabato mattina. La donna è grave al Niguarda

Ha battuto la testa sull’asfalto. Ha perso conoscenza e non si è mai più svegliata.

Dramma in viale Certosa, teatro - sabato mattina verso le dieci - di un incidente che ha coinvolto un’auto e una donna di cinquantatré anni, di nazionalità cinese. 

Secondo quanto finora ricostruito dalla polizia locale e appreso da MilanoToday, la vittima stava attraversando la carreggiata centrale all'altezza del civico 91 - non è ancora chiaro se fosse sulle strisce pedonali -, quando è stata investita da un’auto guidata da un uomo italiano di sessantadue anni. 

Subito dopo lo schianto la vittima ha perso conoscenza e i soccorritori, intervenuti in viale Certosa con un’ambulanza e un’auto medica, l’hanno stabilizzata sul posto e poi trasportata al Niguarda. Lì, la cinquantatreenne si trova in coma nel reparto di terapia intensiva, dove ora lotta tra la vita e la morte. 

L’investitore si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi. La sua posizione è ora al vaglio della polizia locale. 

Soltanto pochi minuti prima, in un altro incidente avvenuto in via San Giusto, una donna italiana di ottantaquattro anni ha perso la vita dopo essere stata investita sulle strisce da un camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Certosa, donna di 53 anni investita da un’auto: è in coma in ospedale

MilanoToday è in caricamento