rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Crescenzago / Via Palmanova

Donna sviene alla guida: vigili rincorrono l'auto impazzita, la fermano e salvano la conducente

La conducente aveva avuto un malore ed era svenuta. Così un agente ha fermato l'auto

Quando hanno visto quell'auto zigzagare senza controllo hanno capito che qualcosa non andava. Così, sono scesi dalla loro pattuglia, l'hanno rincorsa e l'hanno fermata. 

Provvidenziale intervento venerdì pomeriggio degli agenti della polizia locale di Milano, che hanno salvato una donna colta da un malore mentre era alla guida e hanno evitato che la sua macchina potesse causare incidenti. 

L'allarme è scattato poco dopo le 15, quando i ghisa - di passaggio in via Palmanova - hanno visto una vettura procedere in maniera strana. Scesi dalla loro auto, i vigili si sono avvicinati e hanno visto che la conducente era accasciata sul volante: così a quel punto uno dei due agenti ha rincorso la macchina, ha sfondato il vetro posteriore con un pugno e ha tirato il freno a mano. 

La conducente, una 58enne che era svenuta, è stata subito soccorsa e portata alla clinica Città Studi: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Anche l'agente, un uomo di trentasette anni, è stato medicato per una ferita alla mano che si è procurato proprio per bloccare l'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna sviene alla guida: vigili rincorrono l'auto impazzita, la fermano e salvano la conducente

MilanoToday è in caricamento