rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta con un'auto che esce da parcheggio: muore 26enne in moto

Un ragazzo di 26 anni è morto giovedì in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Domaso, sul lago di Como, mentre guidava la sua Ducati. Si chiamava Francesco Rota, originario di Cremia

Un ragazzo di 26 anni è morto giovedì in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Domaso, sul lago di Como, mentre guidava la sua Ducati. Si chiamava Francesco Rota, originario di Cremia. 

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 14. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Menaggio ancora da confermare, una Mercedes classe A, guidata da una ventenne di Morbegno (Sondrio) si è immessa sulla statale 340 all'altezza di un parcheggio; in quel momento sono sopraggiunte due moto, una Ducati e una Kawasaki Ninja guidata da un giovane di Tremezzina, che stavano percorrendo la statale in direzione nord.

La Ducati, che precedeva la Kawasaki, ha urtato la Mercedes nella parte anteriore sinistra, mentre il ragazzo che guidava la seconda moto, alla vista dell'incidente, è rovinato a terra. E' intervenuto il personale del 118, che ha trasportato i due motociclisti all'ospedale di Gravedona ed Uniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con un'auto che esce da parcheggio: muore 26enne in moto

MilanoToday è in caricamento