rotate-mobile
Incidenti stradali

Terribile incidente contro un tir: morti papà e mamma di 24 anni, salvo il figlio di 6 mesi

Il piccolo era legalo al suo seggiolino. I soccorritori lo hanno portato al Niguarda di Milano

Drammatico incidente stradale nel Pavese, durante la notte tra lunedì e martedì, poco dopo le 3: un uomo e una donna, entrambi di 24 anni, sono morti, mentre un bambino di sei mesi, il loro figlio, si è salvato. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano con l'elisoccorso, le sue condizioni di salute sono buone.

Famiglia devastata da un incidente sull'A21

L'auto, una Golf, a bordo della quale viaggiavano si è schiantata con il rimorchio di un tir lungo l'autostrada A21, nel tratto tra tratto Casteggio e Voghera.

Il 118 ha inviato sul posto ambulanze, automediche e elisoccorso inutilmente. Purtroppo i genitori del piccolo sono morti per le gravi ferite riportate. Il bimbo è stato trovato legato al seggiolino, piangeva, ed è stato trasportato apparentemente illeso all'ospedale Niguarda di Milano con l'elisoccorso arrivato da Como.

Si tratta di una famiglia di origini macedoni, ma residenti in Francia, stavano tornando lì dopo una vacanza trascorsa in Italia.

La dinamica dell'incidente

Stando alle prime informazioni emerse sui rilievi della polizia stradale, non sono state rilevate tracce di frenata: l'ipotesi principale perciò è quella del colpo di sonno da parte del conducente, il ragazzo 24enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente contro un tir: morti papà e mamma di 24 anni, salvo il figlio di 6 mesi

MilanoToday è in caricamento