rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gorgonzola

In bilico sul ponte dopo l'incidente, rischia di precipitare nel Naviglio: arrivano i pompieri

È successo nella mattinata di giovedì, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Prima lo schianto con un'auto, poi è finito contro un palo. Davanti a sé il vuoto, sotto il Naviglio Martesana. Ha rischiato di precipitare nel corso d'acqua artificiale, ma è stato salvato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. È successo nella mattinata di giovedì 7 giugno a Gorgonzola sul ponte che attraversa il Naviglio Martesana; protagonista della disavventura un uomo di 46 anni.

Incidente a Gorgonzola

Tutto è accaduto intorno alle 6.40 all'angolo tra via Bellini e via Trieste. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno messo in sicurezza il camion che rischiava di precipitare nel Naviglio. Il conducente del mezzo, un uomo di 46 anni, è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni; illesi i passeggeri dell'automobile, un uomo e una donna di 43 anni.

Per i rilievi che determineranno la dinamica dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bilico sul ponte dopo l'incidente, rischia di precipitare nel Naviglio: arrivano i pompieri

MilanoToday è in caricamento