rotate-mobile
Incidenti stradali Gorgonzola

Tremendo schianto frontale tra un'auto e un furgone: morti due ragazzi di 28 anni

E' successo nel Milanese nella notte tra venerdì e sabato

Tragedia nella notte di sabato sulla strada Padana Superiore, la ss 11, all'altezza di Gorgonzola, nel Milanese. Due ragazzi di 28 anni sono morti sul colpo in seguito ad un incidente frontale tra un'auto e un furgone. Si tratta di due amici di oorigine romena, Ionut Florin Tuvichi, residente a Gorgonzola, che guidava l'auto, e Braiculescu Lucian Bogdan, residente a Cassina de' Pecchi.

Incidente stradale a Gorgonzola: due morti

E' successo verso le due e un quarto di notte. I due giovani erano a bordo di una Ford che, lungo la statale, per motivi ancora da approfondire, si è schiantata contro un furgone che proveniva in senso opposto, condotto da un 24enne di Basiano. 

L'impatto è stato violentissimo. Il furgone è finito in un fossato ai margini della strada. Il 24enne che lo guidava, estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, è stato portato al San Raffaele di Milano: è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due 28enni a bordo dell'auto, morti sul colpo e rimastri incastrati tra le lamiere della vettura accartocciata, sono stati estratti dopo circa tre ore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, i carabinieri di Cassano d'Adda e di Gorgonzola e i sanitari del 118 con due ambulanze ed una automedica. Il conducente del furgone è indagato per omicidio stradale, come atto dovuto in attesa che i rilievi vengano completati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto frontale tra un'auto e un furgone: morti due ragazzi di 28 anni

MilanoToday è in caricamento