rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sedriano

Incidente a Sedriano: perde il controllo della moto Kawasaki e si schianta, grave 24enne

I militari hanno fatto i rilievi per capire la dinamica. Il motociclista avrebbe fatto tutto da solo

Sembra che fosse appena uscito di casa. Ha percorso poche centinaia di metri e, per cause ancora da accertare, ha preso il controllo della motocicletta sulla quale viaggiava e si è schiantato a terra. L'impatto è stato violentissimo e lui, un ragazzo di 24 anni, è in gravi condizioni.

Il brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica in via Cristoforo Colombo a Sedriano (Milano). Venti minuti prima delle 17, i passanti hanno notato il ragazzo e la sua moto Kawasaki Ninja a terra ed hanno chiamato il 118.

Grave incidente a Sedriano

Sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia Abbiategrasso e i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, prima con un'ambulanza in codice rosso e poi con l'elisoccorso. Il 24enne è stato stabilizzato e trasportato sull'elicottero al Niguarda di Milano. Le sue condizioni restano molto gravi.

I militari hanno fatto i rilievi per capire l'esatta dinamica dello schianto. Il motociclista avrebbe fatto tutto da solo, secondo le prime informazioni.

Grave incidente a Cormano

Quasi un'ora più tardi, a Cormano, un altro grave incidente ha coinvolto dei giovani motociclisti. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 24 anni, ricoverata in prognosi riservata al San Gerardo di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sedriano: perde il controllo della moto Kawasaki e si schianta, grave 24enne

MilanoToday è in caricamento