rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Viale Ergisto Bezzi

Milano, schianto tra un'ambulanza e una moto in viale Bezzi: grave motociclista di 31 anni

È successo in via Bezzi a Milano, il 31enne ha riportato un grave trauma cranico

Prima l'impatto con un'ambulanza, poi la corsa a sirene spiegate al pronto soccorso. Lotta tra la vita e la morte un motociclista di 31 anni, vittima di un grave incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 4 gennaio in viale Bezzi a Milano.

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 11 all'incrocio con via Gracchi, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'uomo, cittadino moldavo, è stato stabilizzato e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. Secondo quanto trapelato avrebbe riportato un grave trauma cranico, le sue condizioni sono gravi.

moto_incidente

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, ma secondo una prima ricostruzione della polizia locale entrambi i mezzi viaggiavano lungo viale Bezzi in direzione Romolo: la moto nella corsia preferenziale, l'ambulanza sulla carreggiata normale. L'incidente sarebbe stato innescato quando l'ambulanza avrebbe svoltando a sinistra per imboccare via Gracchi. Al momento non è chiaro se il mezzo di soccorso, che non trasportava pazienti, avesse le sirene accese al momento dell'incidente. 

Aggiornamento: l'uomo è morto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, schianto tra un'ambulanza e una moto in viale Bezzi: grave motociclista di 31 anni

MilanoToday è in caricamento