rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mediglia / Strada Provinciale Cerca

Incidente, moto si scontra con autocisterna e prende fuoco: morto centauro, traffico in tilt

Sul posto il 118 con un elisoccorso e un'ambulanza, che purtroppo non hanno potuto salvare il motociclista

Un uomo di 35 anni ha perso la vita dopo che la sua moto si è scontrata con un'autocisterna e ha preso fuoco. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 del 5 marzo sulla strada provinciale Cerca, all'altezza di Mediglia. Sul posto è accorso il 118 con l'elisoccorso e un'ambulanza. Per il centauro, già in arresto cardiaco al momento dell'arrivo dei soccorritori, era però troppo tardi.

Come riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, l'uomo - il 36enne Cristian Gebbia, che era a bordo di una Harley - è stato rianimato sul posto ma invano. In seguito al tentativo di riportarlo in vita infatti il medico dell'elisoccorso non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Nessun'altra persona è rimasta ferita a causa dell'incidente. 

Traffico sulla provinciale Cerca

A causa del tragico schianto tra i due veicoli, il traffico sulla provinciale è andato in tilt tra Bustighera e La Madonnina. Intervenuti sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri, che effettueranno i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto.

Tra le ipotesi al vaglio dei militari la più accreditata parlerebbe di un sorpasso azzardato, ma la causa dell'incidente è al momento ancora tutta da chiarire.

Sempre a Mediglia lo scorso ottobre un uomo era rimasto gravemente ferito dopo che si era scontrato con un veicolo e la sua moto gli era caduta addosso. Ad agosto invece, sempre nella stessa cittadina, Marco Crini era morto perché un camion l'aveva travolto mentre stava facendo una constatazione amichevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, moto si scontra con autocisterna e prende fuoco: morto centauro, traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento