rotate-mobile
Incidenti stradali Inveruno / Strada Provinciale 12

Inveruno, ciclista travolto da un mezzo sulla provinciale: è grave

È successo nella mattinata di giovedì 27 agosto. L'uomo, un 65enne, è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Grave incidente stradale giovedì mattina sulla strada provinciale 12 (Inveruno-Legnano) all’altezza di Inveruno. Un ciclista di 65 anni è stato travolto da un mezzo pesante. Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, si è verificato intorno alle 9.15.

Le condizioni del 65enne sono subito apparse disperate. Soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il ciclista sia stato travolto da una bisarca. Il conducente del mezzo dopo aver causato il sinistro non si è fermato a prestare soccorso. Gli agenti della polizia locale di Inveruno, intervenuti per i rilievi, hanno lanciato un appello per individuare il mezzo. Chiunque abbia informazioni — per il momento gli unici particolari sono il colore del telaio e la cabina, giallo e verde — può contattare il comando allo 02 9788122.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inveruno, ciclista travolto da un mezzo sulla provinciale: è grave

MilanoToday è in caricamento