rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Ticinese / Viale Tibaldi

Incidente in viale Tibaldi: moto fuori controllo travolge una donna alla fermata del bus Atm

La donna, settantacinque anni, è in condizioni disperate. Ha riportato molteplici traumi

Era ferma in attesa dell'autobus la donna che mercoledì sera è stata ferita gravemente da una moto Yamaha, in viale Tibaldi, a Milano.

L'incidente, che ha bloccato il traffico  con la corsia riservata ai mezzi pubblici di viale Tibaldi chiusa, tra via Ascanio Sforza e via Giuseppe Meda, è avvenuto pochi minuti prima delle diciotto, precisamente sotto la pensilina - ora distrutta - della fermata.

L'Azienda regionale emergenza urgenza sul posto ha inviato tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. La donna, settantacinque anni, è in condizioni disperate. Avrebbe riportato, secondo i medici, molteplici traumi. E' stata ricoverata all'ospedale San Paolo. Ferito, ma in modo meno grave, anche il motociclista, un uomo di quarantaquattro anni. E' stato trasportato al Policlinico.

La polizia locale è intervenuta con diverse pattuglie (martedì era morto un motociclista dopo un terribile incidente) e l'autobus della linea 91, quello che la vittima aspettava, ha transitato fuori dall corsia centrale da piazza Belfanti fino via Ascanio Sforza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Tibaldi: moto fuori controllo travolge una donna alla fermata del bus Atm

MilanoToday è in caricamento