rotate-mobile
Incidenti stradali Opera / Via Enrico Berlinguer

Opera, ragazzina di 12 anni investita sulle strisce pedonali da un pirata della strada

L'incidente poco prima delle 14 di mercoledì pomeriggio. La ragazzina non è grave

Pomeriggio di paura, quello di mercoledì, a Opera dove - poco prima delle 14 - una ragazzina di dodici anni è stata investita sulle strisce pedonali da un'automobilista che è poi fuggito senza prestarle soccorso. Teatro della tragedia, fortunatamente soltanto sfiorata, è stata via Enrico Berlinguer, dove si trova la scuola che la giovane vittima frequenta. 

L'incidente - stando ai primi accertamenti della polizia locale - è avvenuto proprio di fronte l'istituto, mentre la ragazzina - che frequenta le medie - stava attraversando la strada regolarmente sulle strisce. Dopo l'impatto, la persona alla guida della macchina ha fatto perdere le proprie tracce, anche se qualche testimone sarebbe riuscito ad annotare il numero di targa. 

La vittima, soccorsa dall'equipaggio di un'ambulanza del 118, è stata medicata sul posto e poi trasportata all'ospedale Humanitas di Rozzano: le sue condizioni non destano preoccupazione. Gli agenti della Locale, che hanno effettuato i rilievi del caso, sono ora sulle tracce del pirata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opera, ragazzina di 12 anni investita sulle strisce pedonali da un pirata della strada

MilanoToday è in caricamento