rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Baggio / Via Bartolomeo Cabella

Incidente in via Cabella, donna investita da un'auto mentre attraversa la strada: è in coma

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno. La donna, 71 anni, è in coma al San Carlo

Quando i medici sono arrivati sul posto lei era a terra priva di sensi: nessuna risposta agli stimoli, nessun movimento. Così, i dottori e gli infermieri l'hanno stabilizzata e l'hanno trasportata in ospedale, dove ora lotta tra la vita e la morte. 

Drammatico incidente stradale giovedì mattina in via Cabella, zona Baggio a Milano, dove una donna di settantuno anni è stata investita da un'auto - una Lancia Musa - mentre attraversava la strada all'angolo con via Gozzoli. Il corpo della vittima, italiana, è stato trovato a pochi metri dalle strisce pedonali, ma - al momento - non è ancora chiaro se la donna fosse o meno sulle strisce. 

In via Cabella, per i soccorsi del caso, sono intervenute un'auto medica, un'auto infermieristica e un'ambulanza, che ha poi accompagnato la settantunenne al pronto soccorso del vicino San Carlo. Lì, la signora è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata ed è in coma. 

Incidente in via Cabella: un morto

Sul posto hanno lavorato a lungo anche gli agenti della polizia locale, ora impegnati nel ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Il dramma ha inevitabilmente riacceso la questione sicurezza di via Cabella, già in passato teatro di incidenti tragici. Soltanto a febbraio scorso, proprio lì, un uomo di quarantaquattro anni era morto dopo essere finito con il suo scooter contro un'auto

Poche ore dopo, sempre nella giornata di giovedì,  un secondo drammatico incidente si è verificato in via Sammartini. Lì, un uomo di trentaquattro anni è stato travolto e ucciso da uno shuttle Terravision diretto in stazione Centrale.

Incidente in via Sammartini (foto Mesa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Cabella, donna investita da un'auto mentre attraversa la strada: è in coma

MilanoToday è in caricamento