rotate-mobile
Incidenti stradali Trenno / Via Novara

Milano, auto piomba alla fermata del bus in via Novara: due investiti, gravissima una donna

L'incidente pochi minuti prima delle 17 in via Novara, davanti all'Esselunga. L'accaduto

L'auto sul marciapiede, proprio davanti alla pensilina di Atm. E due persone a terra, sotto quella stessa pensilina. Gravissimo incidente venerdì pomeriggio in via Novara, dove un uomo e una donna sono stati travolti da una macchina - una Toyota Yaris guidata da una 37enne - mentre aspettavano il bus all'altezza del civico 97, davanti all'Esselunga. 

Lo schianto, le cui cause sono tutte da accertare, è avvenuto pochi minuti prima delle 17. La vettura nella sua corsa ha travolto una donna di cinquantasette anni e un uomo di settantasei, che è rimasto incastrato ed è stato liberato dai vigili del fuoco. 

I due sono stati soccorsi dagli equipaggi di tre ambulanze e un'auto medica e sono poi finiti in ospedale. Ad avere la peggio è stata la 57enne, ora ricoverata al Niguarda: ha riportato diversi traumi ed è in codice rosso. L'anziano è invece stato accompagnato al Policlinico con un trauma cranico: anche le sue condizioni destano preoccupazione. 

In via Novara sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, al lavoro per ricostruire le cause dell'incidente. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sembra che la conducente della macchina abbia inserito la retromarcia - probabilmente per errore - per poi piombare sulla fermata del bus. 

L'incidente - Foto pagina Fb San Siro & dintorni - Stadio Ippodromi

incidente esselunga via novara-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, auto piomba alla fermata del bus in via Novara: due investiti, gravissima una donna

MilanoToday è in caricamento