rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Magenta / Viale Papiniano

Incidenti a Milano: tre persone investite nel medesimo istante

Nell'arco di qualche minuto, la mattina di martedì, tre persone sono state investite in diverse strade dell'hinterland: il più grave un anziano di 77 anni

Tre persone sono state investite in pochi minuti nell'hinterland la mattina di martedì 11 dicembre, tutte intorno alle 10.50. 

Dalle prime informazioni del 118, per fortuna, nessuno si trova in gravi condizioni; è insolito che un numero così "concentrato" di sinistri che coinvolge pedoni avvenga in così poco tempo. In viale Papiniano - all'altezza del civico 44 - è stata coinvolta una persona di 44 anni, un uomo. Sul posto la Locale di Milano per gli accertamenti e un mezzo del 118. 

A diversi chilometri, nel medesimo istante, veniva investito un anziano, ad Abbiategrasso, in via Paolo VI: l'uomo non è in pericolo di vita, anche se le sue condizioni destano qualche preoccupazione, dopo aver sbattuto violentemente sull'asfalto. 

A Casarile, poi, sempre intorno alle 11, è stata investita una donna di 36 anni, all'altezza del civico 34 di via Puccini: sul posto anche una pattuglia della Locale di Casarile. E' stata inviata un'ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Milano: tre persone investite nel medesimo istante

MilanoToday è in caricamento