rotate-mobile
Incidenti stradali Calvairate / Viale Puglie

Incidente in viale Puglie, uomo investito alla fermata dell’autobus: è morto al Policlinico

L'incidente è avvenuto alle nove in viale Puglie, all'altezza di piazzale Cuoco. Strada chiusa

Sembra che fosse alla fermata dell’autobus in attesa. Poi, in un attimo il dramma: l’auto che gli piomba addosso, l’impatto tremendo e la disperata corsa verso l’ospedale. 

Gravissimo incidente venerdì mattina in viale Puglie, zona Cailvarate, a Milano. Verso le nove, secondo le primissime informazioni, un uomo di ottantuno anni è stato travolto da un’auto all’altezza del civico 15. 

Stando alle prime ricostruzioni della polizia locale, avvalorate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, l’investimento sarebbe avvenuto alla fermata dell’autobus delle linee 84 e 93. Sul posto, per prestare soccorso alla vittima, sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica. 

Le condizioni dell’uomo erano disperate: è stato trasportato al Policlinico in fin di vita ma dopo poco è morto.

L’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito la vittima si è fermata - sembra dopo un successivo schianto con un palo - e il conducente ha dato l’allarme, chiedendo l’intervento dei soccorsi. 

Per permettere alla polizia locale di effettuare i rilievi del caso viale Puglie è stata chiusa in un senso di marcia da piazzale Cuoco a piazzale Bologna. Disagi anche per il bus 93, che devia nel tratto chiuso al traffico. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Puglie, uomo investito alla fermata dell’autobus: è morto al Policlinico

MilanoToday è in caricamento